Novità per gli aderenti
Fondoposte cambia service amministrativo
Ti informiamo che dal 02 aprile 2024 Fondoposte ha affidato l’incarico di Service Amministrativo a PREVINET S.p.a.
In questi giorni il Fondo è impegnato in una serie di sviluppi con il supporto del nuovo fornitore dei servizi amministrativi e contabili per offrirti un servizio innovativo e tecnologicamente avanzato.
Nell’attesa dell’introduzione dei nuovi servizi si potranno verificare rallentamenti nell’ordinaria attività di cui ci scusiamo. Per lo stesso motivo, la visualizzazione dell’avanzamento dello stato di lavorazione della pratica nell’area riservata degli associati potrà risultare non aggiornato.
La nuova area riservata, con tutte le funzionalità dispositive, sarà disponibile dal prossimo mese di maggio.
Precisiamo che le richieste di prestazione pervenute al Fondo dal 1 febbraio 2024 verranno liquidate entro il termine, previsto per legge, di 6 mesi dalla ricezione della richiesta. Il Fondo provvederà a contattarti solo nel caso in cui occorressero eventuali integrazioni alla richiesta di prestazione.
Nuovi servizi per gli aderenti
- Nuova app e nuova area riservata con nuove funzionalità;
- Nuovo servizio di call center;
- Chatbot: il servizio è stato sviluppato con l’Intelligenza artificiale e consente di fornire risposte agli iscritti in tempo reale.
Il calendario
Scorri in basso e consulta la timeline per tenerti aggiornato sulle operazioni che puoi effettuare in area riservata.