Dal fondo | 1 Aprile 2020

Comunicazione periodica per l'anno 2019

La comunicazione periodica per l’anno 2019, l’estratto conto che il fondo invia annualmente con le informazioni relative alla contribuzione, alla gestione e alle novità più importanti relative alla partecipazione a Fondoposte, é stata inviata entro il 31 marzo a tutti gli aderenti che hanno scelto di riceverla per email

Al riguardo, Fondoposte intende esprimere il proprio sincero ringraziamento al lavoro ed alla collaborazione dei colleghi di Poste Italiane e di Postel che, nonostante le difficoltà del momento, sono impegnati nell’assicurare il regolare svolgimento dei servizi.

Nonostante i limiti imposti per il contenimento dell’epidemia, riteniamo fondamentale continuare a offrire agli iscritti il miglior servizio possibile, obiettivo raggiungibile solo attraverso la collaborazione tra tutti i lavoratori delle realtà coinvolte.

Il documento é comunque disponibile nell’area riservata agli aderenti del sito del fondo. Cogliamo l’occasione per ribadire a tutti gli iscritti la necessità di aggiornare, attraverso l’area riservata, i recapiti email e cellulare.