News

Gestione finanziaria | 9 Settembre 2024

Bando per la selezione di soggetti cui affidare la gestione finanziaria delle risorse del comparto Bilanciato e dei comparti Monetario e Crescita di nuova istituzione

Il Consiglio di Amministrazione di Fondoposte ha indetto la gara per la selezione dei soggetti cui affidare la gestione finanziaria delle risorse del comparto Bilanciato e dei comparti Monetario e Crescita di nuova istituzione. 

I questionari – per ciascuna tipologia di mandato in assegnazione sul comparto Bilanciato e sui comparti Monetario e Crescita - possono essere richiesti al Fondo Pensione esclusivamente dai potenziali Candidati (i.e. soggetti interessati a formulare offerte), specificando società e titolo del richiedente, entro e non oltre le ore 13.00 del 20/09/2024, via e-mail, al seguente indirizzo finanza@fondoposte.it.

Eventuali richieste di chiarimento sulla compilazione del questionario possono essere inoltrate esclusivamente al Fondo in forma scritta via e-mail, al seguente indirizzo: finanza@fondoposte.it entro e non oltre le ore 13.00 del 30/09/2024; la comunicazione dovrà recare in oggetto la dicitura “Selezione gestori finanziari – Richiesta chiarimenti”.

La Documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura dovrà essere trasmessa al Fondo per via telematica – a pena di esclusione – all’indirizzo di posta elettronica certificata fondoposte@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 11/10/2024 con oggetto “Ragione sociale – Candidatura selezione gestori”. A tal fine, farà fede la data e l’ora di ricezione.

Il testo completo del bando è scaricabile cliccando qui