Scarica da qui i moduli per contribuzione, anticipazione, riscatti, trasferimenti ...

Perché è importante comunicare o aggiornare i contatti

home | News |
26/03/2020 In questo momento particolarmente difficile, comunicare o aggiornare i contatti email o telefono è fondamentale per rimanere in contatto con il fondo

Caro aderente,

le difficoltà operative che tutti stiamo affrontando in questo momento impongono di avere i tuoi contatti (e-mail e cellulare) sempre aggiornati.

In questi giorni sta per essere pubblicata nell’area riservata del sito del fondo la comunicazione periodica annuale e vorremmo avvisarti tempestivamente appena il documento è disponibile.

Stiamo comunicando costantemente sul sito gli aggiornamenti su quanto il fondo continua a mettere in campo per gestire la tua pensione complementare modificando le soluzioni organizzative e monitorando con professionalità la gestione finanziaria dei contributi; è importante che tu abbia accesso a queste informazioni permettendoci di raggiungerti con una email con un sms.

Noi di Fondoposte stiamo dando il massimo per continuare a offrire il migliore servizio possibile agli associati.

Per questo ti chiediamo di aiutarci a comunicare con te aggiornando i contatti o comunicandoceli se non lo hai mai fatto accedendo direttamente alla tua area riservata o all’app di Fondoposte.

AREA RISERVATA ISCRITTI