Scarica da qui i moduli per contribuzione, anticipazione, riscatti, trasferimenti ...

Il 26 e 27 ottobre: Porte aperte a Fondoposte

home | News |
19/10/2015 Due giorni per verificare la propria posizione, informarsi, approfondire le caratteristiche e i vantaggi di Fondoposte
Più di 12 anni di attività al servizio dei 97.000 colleghi associati con il solo fine di consentire  loro, una volta in pensione, di mantenere un soddisfacente tenore di vita.
 
Questo lo spirito che continua a caratterizzare l’attività di Fondoposte e che ha ispirato l’iniziativa “Porte aperte a Fondoposte” in programma il prossimo 26 e 27 ottobre dalle 9.00 alle 18.00.
 
Si tratta di un momento dedicato a coloro che operano nella sede centrale ma aperto anche a tutti i dipendenti delle società del Gruppo Poste Italiane che si trovano nei palazzi dell’Eur nei due giorni previsti. 
 
Sarà l’occasione per i colleghi già iscritti di esaminare la propria posizione e verificare insieme ai colleghi di Fondoposte la coerenza delle scelte a suo tempo effettuate in sede di adesione (aliquota contributiva, misura del Tfr, comparto/profilo di investimento) con i propri obiettivi previdenziali.
 
Chi non è ancora iscritto potrà informarsi sulle finalità  della previdenza complementare, sulle caratteristiche di Fondoposte e sui vantaggi della adesione.
 
All’interno della sede del Fondo si troveranno i seguenti percorsi informativi:
  • COME gestiamo i tuoi contributi
  • QUALI caratteristiche ha il tuo profilo associativo
  • QUANDO puoi chiedere anticipi e riscatti
  • SE vuoi sapere di più sulla previdenza complementare
  • COSA E PERCHE’ FONDOPOSTE
 
Fondoposte si trova al 9° piano di viale Europa 190: per i lavori di ristrutturazione dell’atrio di viale Europa 190 l’ingresso all’edificio è da viale Cristoforo Colombo 586. 
 

AREA RISERVATA ISCRITTI