I MODULI DI FONDOPOSTE

MODIFICA IL TUO PROFILO

Come fare per...

...recuperare il resoconto della posizione che ho accumulato nel Fondo?

Ho bisogno di sapere quanto ho accumulato, come faccio?

Per vedere quanto hai accumulato, potrai scegliere una tra le seguenti procedure:

  • Accedendo alla propria area riservata e cliccando nell’apposita sezione “sintesi valore posizione”.  Cliccando su "versione stampabile" il sistema genera un documento con il dettaglio dei contributi versati negli ultimi tre anni e il valore aggiornato della posizione accumulata.
  • Compilando il Modulo 16B indicando l'indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere il resoconto della posizione. Il modulo 16B va inviato per e-mail all'indirizzo fondopostecallcenter@accenture.com

Posso ricevere l'estratto conto annuale in formato elettronico?

Si, compilando il Modulo 16B puoi fare richiesta che l’estratto conto annuale venga spedito per e-mail in formato elettronico. L'estratto conto - denominato "Comunicazione periodica - viene inviato a tutti gli associati entro il 31 marzo di ciascun anno.

Procediamo

1 ...

Scarica e compila il modulo

Scarica il modulo e compilalo in ogni sua parte, ricordando di inserire correttamente l’indirizzo e-mail nel quale vorrai ricevere il resoconto aggiornato della tua posizione accantonata presso Fondoposte.

2 ...

Ricorda di inviare copia di un documento di identità!

Il modulo per ricevere il resoconto aggiornato della posizione accantonata presso Fondoposte deve essere obbligatoriamente accompagnato da un tuo documento di identità in corso di validità. In caso contrario la richiesta non potrà essere accolta.

3 ...

Invialo a Fondoposte

Invia il modulo correttamente compilato e firmato tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: fondopostecallcenter@accenture.com.