I MODULI DI FONDOPOSTE

MODIFICA IL TUO PROFILO

Come fare per...

...recuperare le credenziali di accesso all’area riservata?

Ho perso la password, come posso recuperarla?

In questo caso, puoi recuperare le credenziali seguendo una tra le seguenti procedure:

  • Se hai già aggiornato i tuoi contatti, vai nella pagina iniziale di accesso cliccando su “aderente hai perso la password?” e inserendo i campi indicati riceverai, all’indirizzo di posta elettronica comunicato al Fondo, una e-mail con il link per recuperare la password.

oppure

  • Se non hai ancora aggiornato i tuoi contatti, compila il modulo di recupero credenziali di accesso area riservata indicando l’indirizzo di posta elettronica in cui ricevere la e-mail per il recupero della password.

Ho cliccato sul link generato dalla mail, perchè non riesco a recuperare le credenziali?

Il link per il cambio della password ha una validità di 7 giorni dalla ricezione della mail stessa. Potrai effettuare il cambio password entro tale scadenza.

Procediamo

1 ...

Scarica e compila il modulo

Scarica il modulo e compilalo in ogni sua parte, ricordando di inserire correttamente l’indirizzo email nel quale vorrai ricevere il link per generare le tue nuove credenziali di accesso al sito.

2 ...

Aggiorna i tuoi contatti!

Una volta entrato nuovamente nell’area riservata ricorda di aggiornare i tuoi contatti; in particolare, inserisci l’indirizzo e-mail che utilizzi abitualmente così da recuperare in futuro più facilmente la password dimenticata.

3 ...

Ricorda di inviare copia di un documento di identità!

Il modulo per il recupero delle credenziali di accesso all’Area Riservata del sito di Fondoposte deve essere obbligatoriamente accompagnato da un tuo documento di identità in corso di validità. In caso contrario la richiesta non potrà essere accolta.

4 ...

Invialo a Fondoposte

Invia il modulo correttamente compilato e firmato tramite email all’indirizzo di posta elettronica: fondopostecallcenter@accenture.com.